ringdeadispa Admin replied

376 weeks ago

In The Blood

Show Spoiler

374e6bdcca Film d'azione a ritmo veloce con una donna in piombo. Gina Carano interpreta la moglie che non rinuncia mai alla ricerca del marito scomparso in un ambiente ostile, con persino la polizia che spara per lei. Mai un momento di noia. Estremamente guardabile
Non è un brutto film. I punti positivi sono Gina Carano e le scene di combattimento. Non riesco a ricordare l'ultima volta in cui ho visto una donna combattere scene in un film che sembrava davvero così bello. <br/> <br/> Il film sembrava ragionevolmente ben fatto e mi piaceva l'idea di usare la messaggistica istantanea in un film nel modo in cui l'hanno fatto, Hollywood sembra sempre avere un problema con l'utilizzo della tecnologia per risolvere i problemi nei film. Immagino che gli sceneggiatori lo vedano come una via facile. <br/> <br/> Il cattivo.La trama, va dappertutto e senza dare troppo lontano perché non ha finito le cose in ospedale quando ne ha avuto la possibilità? Spero solo che le diano una sceneggiatura migliore la prossima volta.
Dopo aver letto le altre recensioni posso dire che o amano i film di merda o che hanno qualcosa a che fare con la produzione o la pubblicità di questo puzzone .. e per dire che è meglio di Van Damme e Seagal. parlando di spazzatura assoluta <br/> <br/> la trama è una debole fregatura di Taken e non in ogni caso altrettanto buona. il ruolo femminile dovrebbe, a detta di tutti, essere un eccellente artista marziale, dovrebbe avere una migliore visualizzazione sul tavolo come vedere i suoi combattimenti su Youtube nella gabbia che lei è brutale e molto abile, niente di tutto ciò ha mostrato in questo film terribile. <br/> <br/> di nuovo la trama anche se simile a Taken non avrebbe potuto essere più lontano, è diminuito e ha preso un'età per arrivare al punto. Gina incespicò vagamente alla ricerca di risposte e sostanzialmente non fece molto. Sfortunatamente non può agire per il caramello che non aiuta e con le deboli prestazioni a tutto tondo non ha avuto alcuna possibilità. questo è stato peggio di Haywire che non avrei mai creduto possibile ma è su così tanti livelli e con alcuni bravi attori a bordo sono sorpreso che questo fosse così blando e debole …. Evita questo film noioso.è davvero noioso e il azione ciò che c'è di esso è terribile … EVITARE EVITARE
Semi divertente. Il mio unico problema è perché Gina non ha perso qualche libbra per questo ruolo. <br/> <br/> Sembrava <br/> <br/> come se un linebacker avesse sposato una modella. <br/> <br/> La scena del combattimento al bar era a posto. <br/> <br/> La ziplining era orribile.Bel colpo dei Caraibi. <br/> <br/> Spero solo che Gina abbia perso qualche chilo. <br/> <br/> Intendo dire che era una combattente che pensi che avrebbe strappato per il ruolo. La famiglia ha avuto un ruolo orribile in questo film. Chi si comporterebbe in quel modo.
Vale la pena guardare. È un film interessante, nonostante un paio di difetti. Come studente di spagnolo ho trovato questa parte interessante. Le scene dell'ospedale sono molto realistiche, come so per aver girato alcuni ospedali dell'America Latina. La confusione sul linguaggio, i malintesi e persino la sala d'attesa con la vetrata per gli addetti alla reception erano tutti molto realistici. Anche i posti a sedere nella zona della reception. Non dirò che ha riportato ricordi piacevoli, ma posso garantire la loro autenticità. Il problema in una discoteca latinoamericana è un po 'logoro, ma è stato divertente. I poliziotti corrotti e i sinistri Latinos erano un po 'cliché ma a volte succede. La maggior parte dei Latinos è davvero amabile. Ho avuto molto tempo nei paesi vicini e la mia esperienza è stata estremamente amichevole. Gli stereotipi razziali mi mettono a disagio. Ero molto più spaventato nei bei vecchi Stati Uniti in realtà. Ma come ho detto, ovviamente. Ma hey registi e produttori ce l'abbiamo fatta. Non andare alle discoteche latine durante la tua luna di miele OK OK. Uno degli scontri a fuoco era gratuito perché prima c'era stata una svolta molto interessante. Lo scontro a fuoco ha rovinato tutto perché non era necessario. Mi è piaciuta la scena del vicolo nel cattivo barrio. Anche se il risultato della zip-line è stato più che improbabile, è stata una buona scena e non ha rovinato la credibilità del film. Gina Carano è stata davvero brava e mi è piaciuta l'idea di una donna di tipo amazzonica che ha dimostrato di poter essere molto sexy come donna indipendente e fisicamente forte. Rinfrescante per avere l'eroe d'azione come donna attraente. Ho pensato che molte improbabilità fossero state spiegate bene alla fine. Le curve sono state davvero buone e mi è piaciuta la performance di Luis Guzman, il capo della polizia. Un personaggio orribile ma interpretato in modo convincente da Guzman. Abbiamo visto una fuga molto originale dalle manette e la svolta dopo un'interessante svolta. I difetti riguardavano la vicinanza dell'ambulanza al momento giusto anche se immagino fosse plausibile; probabilmente non è stato spiegato abbastanza per essere convincente. Voglio dire come potrebbero i malvagi soccorritori sapere dove raccogliere la vittima? Suppongo che tu possa crederci … un po 'forzato. Anche i messaggi di testo. Texting dei caratteri in spagnolo e spagnolo in inglese? Presumo che il pubblico possa leggerlo e un altro in spagnolo e inglese, in un testo latino-latino. Improbabile ma possibile. Ma questi sono difetti minori e potrebbero essere razionalizzati se si sentisse veramente il bisogno di farlo. Mi è piaciuto il film. È stato ben recitato, in un ambiente interessante, ben girato e un film soddisfacente per quanto riguarda il valore dell'intrattenimento. Devi guardare molto duramente per trovare difetti e aspettare un minuto, voglio solo essere intrattenuto. L'ho visto nelle Filippine quando era appena stato rilasciato.

the X Returns full movie in italian free download hdEpisode 1.162 movie free download hdConquest of America movie in italian free downloadBandolero! full movie free downloadAtto di forza full movie in italian free download hd 720pdownload UuThe Maze full movie online freeThe Lone Wolf sub downloadDownload Street Fighter: Legacy full movie in italian dubbed in Mp4Range 15 dubbed italian movie free download torrent

last edited 295 weeks ago by ringdeadispa
Please log in to post a reply.