374e6bdcca Bang Bang è un film indiano pieno di azione e pieno di azione basato sul film di successo di Hollywood Knight and Day (2010). <br/> <br/> Le straordinarie immagini e le sequenze d'azione elettrizzanti sono le caratteristiche positive di questo film. Le location (Grecia, Emirati Arabi Uniti, Thailandia, India, Repubblica Ceca) sono splendidamente rappresentate e danno al film un aspetto lucido, così come il punteggio di fondo. Sfortunatamente la sceneggiatura è spesso imperfetta e le recite di alcuni attori, in particolare Katrina Kaif, sono unidimensionali e piuttosto scadenti. <br/> <br/> Detto questo, c'è anche una menzione speciale sul protagonista Hrithik Roshan , che brilla sullo schermo come un simpatico personaggio multistrato in questo film. Porta il film sulle sue spalle scolpite in modo impressionante. Le canzoni sono dipinte abbastanza bene, anche se ostacolano il tempo complessivo del film, che in oltre due ore e mezzo si sente mezz'ora troppo lunga. <br/> <br/> In breve, Bang Bang è un film visivamente bello pieno di azione per godersi questa stagione festiva! Devo dire a chiunque ascolti che questo è uno dei migliori film d'avventura e d'azione di Bollywood che abbia mai visto. <br/> <br/> L'unica parola che riesco a pensare per descrivere questo film è BRILLANTE. È un lavoro straordinario e tutto ciò che speravo e altro ancora. L'intero cast è stato davvero consegnato. Avevi bisogno di più di semplici attori d'azione o di controfigure per interpretare tutte queste parti. <br/> <br/> Questo film definisce lo sviluppo di Bollywood .. e Hrthik è fantastico in questo film … + scene di ballo anche musica così grande (scena del ristorante) <br/> <br/> Dovresti guardarlo, meglio quindi originale! <br/> <br/> Ascolta anche la colonna sonora dopo il film, non posso fermarlo! Ho visto questo film il quarto giorno dopo la sua uscita. In primo luogo, molti spettatori in India hanno grandi aspettative su questo film, nonostante sia un remake ufficiale di Knight e del giorno. Sia che si tratti del cast principale o delle scene acrobatiche eccezionali o dei movimenti carismatici di danza. <br/> <br/> Venendo al film, inizia su un tipico modo indiano IE, l'antagonista principale viene arrestato da un ufficiale di polizia sincero ma uccide lui per scappare e il poliziotto mentre muore lancia un avvertimento che qualcuno verrà per vedere la sua fine. <br/> <br/> Fino a quando questa scena non ti servirà, scoprirai il vero spettacolo, Hrithik e Katrina sfrigolano in tutto il primo semestre mostrando alcune grandi sequenze d'azione che sono state le prime del loro genere nel cinema indiano e sembrano quasi reali. <br/> <br/> La seconda parte sembra un po 'frettolosa e di routine, come il regista non ha molto da mostrare tranne l'inseguimento finale che fa cadere la mascella di qualsiasi pubblico. <br/> <br/> Infine direi che se non guardi l'originale, ti piacerebbe molto questo film. Anche se hai guardato l'originale, il film ti piacerà comunque, a causa del duro lavoro svolto dall'equipaggio e del cast nel portare questo film. lasciandomi il fatto che è un film ad alto budget <br/> <br/>, mi piacerebbe molto vedere altri film del genere nel cinema indiano Mainstream, che sicuramente servirebbe da scala per raggiungere gli standard di Hollywood. <br/> < br /> Vai e fatti sbattere. Brutto film La peggiore recitazione di Hrithik è stata ancora peggiore è stata Katrina. Ho preso 650 mg di paracetamolo e 50 mg di caffeina per scongiurare il mal di testa che ho avuto dopo aver visto questa spazzatura. hrithik ha cercato troppo duramente per un viaggio obbligato in crociera. non può agire di sicuro. le sequenze di combattimento delle azioni marziali fatte da lui erano troppo lente e false. Cosa posso dire della trama? La peggiore sceneggiatura, il peggior montaggio, la peggiore direzione n per completare il tutto, l'uomo delle canzoni. era tortura sedersi attraverso quelle mosse ripetitive di hrithik. è un ballerino o un attore? Hrithik è molto sopravvalutato specialmente per il suo aspetto. La squadra australiana di cricket della Nuova Zelanda ha giocatori più belli di lui. Guarda il cavaliere o lo spettro. I film d'azione molto migliori di questa spazzatura. Totalmente d'accordo con le recensioni scritte da fella_shibby. Film fantastico. Spettacoli incantevoli, sequenze di inseguimenti e paesaggi mozzafiato sia in India (Shimla e Dehradun) che all'estero. Hrithik e Katrina mostrano i loro corpi gr8 e le mosse di danza. È il dio della danza di sicuro. Ci sono alcune connessioni impossibili come dopo aver picchiato così tanto che riesce ancora a camminare e correre a salvare la sua dolce metà, anche i salti che sono mostrati sono impossibili, ma che se ignorato il film è molto bello.Ha fatto alcune acrobazie piene d'azione in acqua mai viste prima nei film di Bollywood. Anche la sequenza in cui guida la macchina da corsa di F1 è buona, si rimane bloccati sulla sedia e non si muovono nemmeno mentre si guarda l'inseguimento.Non mancano i piccoli dettagli sulle prestazioni di Javed Jafri e Danny. È un intrattenitore di famiglia. Ho adorato il film e lo consiglierò come un must. Dopo il film ne esci sorridente e divertiti :)
ringdeadispa Admin replied
375 weeks ago