ringdeadispa Admin replied

377 weeks ago

Cyber City Oedo 808

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sai, senza Lee Marvin la Dirty Dozen non avrebbe funzionato. Ma qui penso che sarebbe probabilmente surplus ai requisiti. <br/> <br/> Questa è una serie / serie molto piacevole, tuttavia la versione che ho visto ha sofferto di un'affettazione molto irritante delle compagnie di doppiaggio - quella di inserire imprecazioni ogni pochi parole. Normalmente questo è fatto nel tentativo di ottenere una classificazione più alta e in qualche modo aumentare lo status del film. <br/> <br/> Il film stesso è piuttosto divertente, diversi condannati reclutati per combattere il crimine ecc. Ecc. ha più senso di altri film di "serie concatenate" dato che tutto è stato lasciato in sospeso e la trama di nuovi personaggi non è trascurata fino alla bobina finale. <br/> <br/> Ore di divertimento. (bene, solo)
La serie è di circa 3 contro che lavorano come poliziotti per fermare i criminali nei casi in cui i poliziotti normali di solito non prendono per abbassare la loro pena detentiva. Il personaggio principale è in 370 anni. <br/> <br/> Tutti e 3 gli episodi del film hanno un forte senso fantascientifico e quasi X-Files. Il pezzo di X-Files spinto all'estremo. Un po 'di lavoro investigativo, collegando i punti e l'azione. <br/> <br/> La serie se piena di personaggi piuttosto colorati, ma mancava di un focus principale. Segue i 3 precedenti contro mentre cacciano i cattivi … ma non c'è nessun cattivo principale. Nessun grande capo o organizzazione. Forse uno sarebbe stato messo a fuoco negli episodi successivi se ne avessero fatti di più, ma nessun grosso cattivo. <br/> <br/> Quindi era breve, dolce e valeva $ 4,99 nel cestino degli sconti.
L'ho visto per la prima volta su Channel 4 (Regno Unito) quando è stato trasmesso qui nel 1994/5 e sono rimasto stupefatto, una delle ragioni è stata la straordinaria colonna sonora di Rory Mcfarlane in Inghilterra, alternativa al rock ed all'elettronica che si adatta perfettamente. <br/> <br/> Unfrotunatly non abbastanza persone, per non parlare dei fan degli anime stessi hanno persino sentito parlare di questo che è un peccato. Non mi piacciono i fan degli anime che guardano tutte queste nuove animazioni casuali, ma mi piacciono quelle ben prodotte e il ragazzo che ha creato questo Ninja Scroll creato (che anch'io ho)! È un OVA ben realizzato, animato e scritto, anche se è breve con solo tre episodi, è molto dolce. Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di anime e cyberpunk che vogliono vedere dove il cyberpunk ha avuto inizio ed è stato il migliore.
La trama potrebbe sembrare semplice e ben indossata, tre criminali hanno offerto una tregua se hanno preso le casse per la Polizia che nessun altro prenderà, ma lo sviluppo è stato davvero fantastico. In effetti, ho portato la serie diverse volte, solo per avere persone che erano amici pronti a diventare nemici, solo per avere la possibilità di scappare con la mia copia.<br/> <br/> Curiosamente, detesto la maggior parte dei Manga con le sue storie contorte e artificiose e mostri stravaganti che devastano bambine innocenti, eppure questo evita tutta quella spazzatura e mi appaga profondamente, anche per me. Ciascuno dei racconti è raccontato nello stile dei tre personaggi molto fantasiosi: Sengoku, una sorta di Sam Spade del 28 ° secolo: Gogul, un mostruoso teppista che è anche un gran maestro di computer-hacking e Bensen, un travestito che, nonostante tutto il suo shinny smalto per unghie, è un assassino esperto. <br/> <br/> Purtroppo, la serie ha uno, inconveniente monumentale, ESCLUSIVAMENTE SOLTANTO TRE. Perché, non ne ho idea. Ho persino telefonato allo studio per la frustrazione quando ho scoperto questo, eppure ero tranquillamente sicuro che il progetto fosse semplicemente in onda per tre episodi e poi si spostarono su qualcos'altro. È come rompere il record casalingo per una stagione e poi lasciare il baseball prima di aver vinto il trofeo. Ora quello era un VERO CRIMINE … degno di Senguku.
Cyber ​​City Oedo (CCO) probabilmente non occupa troppo spazio sui video di Blockbuster solo recentemente, infatti verrebbe spinto a trovarlo in qualsiasi negozio di vendita al dettaglio. <br/> <br/> Ma se ti piace Sci Fi (Blade Runner in particolare) e anche conoscere il mondo del manga giapponese & amp; Anime (Akira) quindi sei fortunato perché il CCO è proprio un film che devi assolutamente cercare di dare la caccia. <br/> <br/> Il CCO arriva in tre episodi della durata di 50 minuti in seguito alle sorti di tre detenuti, che sono stati autorizzati a ridurre i loro termini di vita se svolgono pericolosi lavori di detective della polizia per la città di Oedo (ex Tokyo). <br/> <br/> Tutti e tre gli episodi sono sorprendentemente ricchi nello sviluppo e nell'espansione dei personaggi. trama accompagnata da un'animazione cellulare davvero eccellente. Non fatevi scoraggiare dal fatto che il suo animato non è altro che un fumetto da 50 minuti a buon mercato! Un sacco di lavoro e amp; l'attenzione ai dettagli è stata inserita per rendere gli episodi come reali & amp; <br/> <br/> Il vero bonus è la colonna sonora meravigliosamente ossessionante alla fine di ogni capitolo e che il doppiaggio in inglese (spesso una grande delusione con la maggior parte delle conversioni giapponesi) è davvero ben fatto. /> <br/> Prova a rintracciare la serie, ne varrà la pena. <br/> <br/> **** / *****

In the city of Oedo 2808 A.D., three Cyber criminals are given two choices, to either rot in jail or to join a special force of the Cyber Police to get possibly one more chance at freedom ever again.
the . full movie in italian free downloadCome si distrugge la reputazione del pi grande agente segreto del mondo full movie hd 1080p download kickass movieSuper Mario Logan movie free download in italianthe Flikken italian dubbed free downloadEat Locals movie free download hdSengoku basara full movie free downloadSpecial Unit 2 film completo in italiano download gratuito hd 720pMaster Commander - Sfida ai confini del mare full movie kickass torrentChuck Steel: Night of the Trampires movie download hdthe : full movie in italian free download
Please log in to post a reply.